Marco Mansutti

Nato a Udine nel 1958. Nel 1983 si laurea brillantemente in Architettura presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia con il prof. Vittorio Gregotti. Iscritto all’Ordine degli Architetti di Udine. Inizia l’attività professionale presso lo studio dell’architetto Gianni Avon di Udine, collabora alla progettazione di numerosi interventi apprezzando le capacità progettuali e l’attenzione nella conduzione dei lavori del grande professionista. Successivamente si associa con l’architetto V. Celeghin segue numerose progettazione di residenze private. Lo studio dell’architettura sostenibile e l’attenzione rivolta agli edifici ad alte prestazioni energetiche ne completano la formazione professionale.

Nel 1985 apre lo studio professionale di architettura e interior design dedicandosi con successo alla progettazione residenziale, industriale, restauro, interior design. Nel curriculum annovera numerose realizzazioni pubbliche e private. La progettazione è sempre attenta alla qualità dello spazio curando la scelta dei materiali, dei colori e della luce. La ricerca della funzionalità, della bellezza e il confronto continuo con la semplicità e linearità sono le cifre che caratterizzano l’opera dello studio. Tutti i progetti sono taylor made, cuciti ad arte, ricercando le soluzioni più opportune per spazi in perfetta sintonia con le esigenze della committenza.

I numerosi riconoscimenti e il rapporto continuativo instaurato con tutti i clienti rappresentano la testimonianza della qualità del lavoro svolto.

Lo studio si avvale di una rete consolidata di consulenti esterni e segue attentamente la realizzazione del progetto e ne verifica costantemente i costi.

 

m: +39 335 6360634
marco@marcomansutti.it